E’ arrivato Sirio, l’ascensore interno evoluzione dei montascale

E’ arrivato Sirio, l’ascensore interno evoluzione dei montascale

Fino a qualche tempo fa, pensare di avere un ascensore in casa era quasi impossibile: l’eventualità in sè veniva percepita come “lussuosa” e poco fattibile, sia come spazi che come impegno economico.

Fortunatamente, oggi, le cose sono molto cambiate ed, anzi, sempre più disabili possono usufruire della comodità di un elevatore interno, sia all’interno di negozi che nella propria abitazione, attraverso i quali riuscire a muoversi agilmente tra più livelli, con una serenità maggiore, in certi casi, di quella che offrirebbe un montascale che, tuttavia, continua a rivelarsi un valido aiuto in altri tipi di situazioni e contesti.

Tra le proposte in tema a questa opzione troviamo Sirio.

Si tratta di una piattaforma elevatrice con movimento verticale per il trasporto di persone, in sostanza un elevatore interno, pensato per qualunque tipo di struttura, che sia una abitazione o un locale commerciale.

La comodità di Sirio risiede proprio nell’installazione che è veloce, semplice, personalizzata e poco ingombrante.

Si può scegliere, infatti, se installarlo su una parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure di utilizzare la versione “autoportante”, che permette di collocare la piattaforma ovunque si voglia; il progetto viene seguito da personale qualificato che si occupa di sfruttare tutti i centimetri disponibili, a seconda della collocazione specifica.

Schematizzando, possiamo riassumere Sirio in:

  • Corsa massima di 19,5 metri
  • Fino a 6 piani di servizio
  • Consumi ridotti (siamo nell’ordine di un normale elettrodomestico)
  • Cura dei dettagli e delle rifiniture
  • Vasta gamma di optional e colori
  • Versatilità nell’installazione, che può essere interna o esterna agli edifici, poichè l’elevatore è in grado di schermarsi dagli agenti atmosferici (Sirio può, infatti, essere dotato anche, qualora si necessiti, di porte in alluminio a taglio termico per un perfetto isolamento dall’esterno)
  • Silenziosità e discrezione

Servoscala Sirio

Insomma un prodotto versatile, personalizzabile e poco invadente tra gli spazi di casa, esterni come interni, a cui ci si può accostare attraverso un preventivo studiato nei minimi dettagli!

Authored by: Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica.

Lascia un commento